Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

Il sig. Gambaro, dopo un' esperienza  ventennale nel settore della compravendita di attività commerciali presso altra società, ha deciso di continuare la sua attività a livello individuale,  offrendo ancora la sua professionalità e competenza in tutte le operazioni inerenti la compravendita.
Nasce così Gambaro Intermediazioni Commerciali  che continua a fornire assistenza nella vendita, nell'acquisto, nell'affitto di qualsiasi attività ed in particolare si è specializzata nella compravendita di Tabaccherie seguendo i clienti in tutte le pratiche, ivi comprese quelle dei Monopoli di Stato.

La Gambaro Intermediazioni Commerciali si occupa, inoltre, in collaborazioni con altri, dell'espletamento di qualsiasi pratica amministrativa e non, evitando così ai suoi clienti lunghe e dispendiose perdite di tempo.
Il sig. Gambaro Marino lavora con serietà,  dedizione e professionalità perchè sa che il passaparola è un valore aggiunto ed è consapevole che il cliente  è il suo bene più prezioso, un capitale da far crescere giorno dopo giorno.


 








I NOSTRI SERVIZI


PER CHI ACQUISTA
Analizziamo insieme le esigenza del cliente per capire le sue aspettative.
Valutiamo il possibile investimento e se, nel nostro archivio, è presente qualcosa che possiede tali requisiti, il cliente verrà accompagnato presso l'attività posta in vendita.
Inoltre seguiamo in ogni passo la trattativa fino alla conclusione dell'affare compreso il rogito notartile e, dove necessario, in collaborazione con vari istituti di credito e/o associazioni di categoria ci occupiamo di finanziamenti a tassi agevolati con leggi speciali Regionali.

PER CHI VENDE
Mettiamo a disposizione tutta la nostra competenza e professionalità per garantire una giusta valutazione della vostra attività, manteniamo la massima discrezione e riservatezza dei dati da voi forniti.
Se il venditore ritiene congrua la nostra valutazione, ci impegniamo a ricercare un acquirente con i requisiti richiesti, utilizzando tutti gli strumenti più opportuni per raggiungere il risultato premesso.